mandato pm...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fotocamera Minolta Dimage 7 ?100
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ringrazio Davide per la disponibilit? ma sono costretto a lasciare, mio malgrado..
chi l'acquista fa un affarone, fidatevi che ? un gran bel giocattolo
Comment
-
no,nn la producono piu,il mercato delle macchine fotografiche va avanti troppo velocemente anke se ora si è arrivati all'assurdo e un po come per i pc si è arrivati ad uno sviluppo tale da rallentare il mercato,almeno finche qualkuno nn inventerà qualkosa di davvero rivoluzionario... cmq la fotocamera in questione come da specifiche ke puoi trovare in rete è dotata di 5.2 megapixel e 7X di zoom ottico,caratteristiche tutt'pggi di rispetto ma nulla di ke se paragonata ad una qualunque makkina fotografica delle balle da 200€ ke tu puoi acquistare oggi ma quello ke fa la differenza è l'ottica.Il corpo makkina è davvero serio e ricco di funzioni e tu ke sei di zona se ne fossi interessato potresti vedere di persona.Io nn son un esperto tant'è ke la vendo in favore di una videocamera ke mi fa anke le foto(ovviamente con tutt'altra risoluz.) ma nella vita beato ki si può permettere tutto...3 anni fa la macchina che è stato il mio regalo di laurea costava quasi 900€...e se kiedi a BASTICH l'utente qua sopra ke fa foto nelle gare con gli scooter la usava per il suo hobby.ora vi linko delle foto...
Comment
-
Originally posted by DaveR1 View Post3 anni fa la macchina che ? stato il mio regalo di laurea costava quasi 900?...
? una bellissima reflex-like con caratteristiche uniche, tipo quella di visualizzare in stile "visore notturno", in caso di oscurit? totale, e di poter comunque scattare.
offre la possibilit? di ingrandire di 4 volte la zona di messa a fuoco quando si lavora in manual focus..? completamente personalizzabile, non come le compattine moderne che fanno tutto loro (e poi non vi lamentate se le foto vengono uno schifo)
? un eccellente compromesso tra reflex e compatta, con una gran bella ottica e completissima nelle funzioni.
a quel prezzo ? veramente un affarone..purtroppo io non ne posso approfittare, al momento altrimenti l'avrei presa per portarmela appresso al posto della reflex
Comment
X
Comment